Beats Solo3 Wireless, disponibili quattro nuove varianti Club Collection

Apple ha reso disponibili quest’oggi alcune nuove colorazione per le cuffie Beats Solo3 Wireless, un marchio che come ormai ben sappiamo è stato acquisito dall’azienda di Cupertino alcuni anni fa.

Le nuove colorazioni proposte fanno parte della nuova Club Collection realizzata in collaborazione con il canale YouTube di moda NAYVA. Nessuna novità sul fronte hardware per le cuffie, che non subiscono alcun upgrade rispetto ai modelli presentati in passato. Rimane il chip W1, presente anche sugli AirPods di prima generazione, che vi consentirà di ottenere una bassa latenza ed il pairing rapido con tutti i prodotti Apple grazie alla possibilità di legarsi al nostro Apple ID. Ricordiamo inoltre che queste cuffie sono di tipologia on-ear, che vanno cioè ad appoggiarsi sul nostro orecchio senza avvolgerlo come nel caso delle Beats Studio3 Wireless.

Resta invariato anche il costo, fissato a 199,95 euro, con disponibilità immediata direttamente sul sito Apple. Queste nuove varianti dovrebbero inoltre essere tutte quante già presenti anche nei vari Apple Store dislocati lungo il territorio Italiano. Vi piace questa nuova collezione di cuffie? Fatecelo sapere nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News