iOS 13 introduce la tastiera Swipe QuickPath e aggiorna l’app Messaggi

Tra le novità annunciate oggi da Apple su iOS 13 troviamo l’introduzione di una tastiera Swipe nativa denominata QuickPath e l’aggiornamento dell’app Messaggi con alcune novità.

Per quanto riguarda la nuova tastiera QuickPath, Apple va ad introdurre la possibilità di scrivere effettuando degli swipe tra le lettere, una modalità di scrittura diversa che potrebbe rivelarsi addirittura più comoda.

Novità anche per l’app Messaggi su iOS, che introduce una nuova funzione profilo che ci consentirà di personalizzare il nostro nome e avatar con una Memoji. L’aggiornamento, inoltre, introduce molte più opzioni per la personalizzazione delle Memoji, tra cui nuovi makeup, accessori, ombretti, rossetti, piercing, denti, orecchini, capelli, cappelli, occhiali e persino AirPods.

Ora puoi anche trasformare i tuoi Memoji in adesivi, che possono poi essere utilizzati in numerose app come Messaggi e Mail. Gli adesivi Memoji e l’editor Memoji saranno supportati per tutti i dispositivi con chip Apple A9 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News