Madonna insegnerà l’arte del remix ai Today at Apple

Apple ha annunciato una collaborazione di altissimo profilo per le sue sessioni Today at Apple: Madonna terrà una serie di Music Lab per spiegare ai musicisti il dietro le quinte della creazione di un brano

Il 14 giugno, Madonna pubblicherà il suo ultimo album intitolato Madame X e prestò guiderà gli appassionati di musica in nuove sessioni Today at Apple presso gli Apple Store di tutto il mondo.

In particolare, Madonna parlerà dell’arte del remix dei brani tramite GarageBand per iOS. Come per tutte le sessioni co-create con Apple, la cantante guiderà i partecipanti con un video pre-registrato che sarà trasmesso negli store di tutto il mondo. Il video farà da preambolo ai laboratori che i Creative Pro terranno subito dopo presso l’Apple Store.

I partecipanti useranno la canzone “Crave” presente nel nuovo album di Madonna come base per i propri remix, dopo aver appreso le nozioni condivise dall’artista e dai Creative Pro di Apple durante il laboratorio.

La lezione riguarderà quindi GarageBand per iOS e tutte le funzioni relative per remixare un brano da iPhone o iPad, grazie ai consigli di un mostro sacro come Madonna. Tra l’altro, la cantante ed Apple avevano già collaborato nel 2005, quando l’intera discografia di Madonna venne pubblicate su iTunes. Durante l’annuncio di questa novità, Steve Jobs utilizzò iChat per ringraziare Madonna.

Le date di questo Today at Apple non sono state ancora pubblicate, ma le sessioni si terranno tutte in estate. Sul sito web di Apple, selezionando lo store desiderato, potrete avere tutti gli aggiornamenti del caso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News