Supporto per il visore Apple AR presente nelle build interne di iOS 13

Ormai manca pochissimo alla WWDC 2019 di Apple, ma le informazioni sulle possibili novità continuano ad arrivare, e tra queste ci sarebbe anche un visore Apple AR.

Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che nelle build interne di iOS 13 è presente il supporto per il visore Apple AR, un dispositivo che non esiste ancora, almeno per il momento.

Si dice che Apple abbia in progetto di lanciare il proprio visore AR, ma secondo gli analisti non dovrebbe vedere la luce prima del 2020. Apple ha già fatto grandi progressi nel mondo dell’AR grazie ai suoi iPhone e iPad e un visore adatto a tale tecnologia avrebbe sicuramente senso. Gurman afferma che il personale interno ad Apple stia già testando iOS 13 con il supporto specifico per Apple AR, il che potrebbe suggerire che il progetto stia procedendo speditamente.

LEGGI ANCHE: Apple Lens: un concept immagina il visore AR di Apple

Al momento non sappiamo se Apple domani farà qualche annuncio a riguardo, anche se ne dubitiamo visto che la conferenza sarà incentrata sul software, per cui non ci resta che attendere la prima beta di iOS 13 per cercare di scovare qualcosa a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News