Nuovo leak mostra il presunto design di iPhone 11R

Apple rilascerà tre nuovi iPhone a metà settembre, stiamo parlando di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Oggi parleremo proprio di quest’ultimo, visto che un nuovo leak mostra un design simile agli altri due smartphone Apple del 2019.

Sappiamo già che tutti e tre i nuovi dispositivi avranno lo stesso design degli attuali modelli, quindi cornici ridotte e una notch nella parte alta nel display. Il retro, invece, porterà delle novità, visto che avremo un bump quadrato troverà posto la tripla camera su iPhone 11 e 11 Max.

SlashLeaks ha da poco pubblicato nuovi render delle presunte custodie protettive per iPhone 11R, che mostrano un retro molto simile, ma con alcune differenze.

iPhone 11R

A quanto pare, Apple avrebbe deciso di adottare il bump quadrato anche su iPhone 11R, anche se in questo caso ospiterà solo la dual camera, il secondo microfono e il flash LED. Probabilmente la scelta di design è volta a non far sembrare “vecchio” il nuovo iPhone 11R rispetto ai modelli di punta.

Ovviamente prendete queste immagini con le pinze, visto che non possiamo garantire assolutamente che di tratti di render realistici, per cui non ci resta che attendere ulteriori leak per capire se si tratti di render veritieri o meno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News