iPhone 11 supporterà il Dual Bluetooth Audio – RUMOR

Con gli iPhone 11 potrebbe arrivare il supporto al dual audio Bluetooth, così da permettere agli utenti di inviare audio a due device Bluetooth nello stesso tempo.

Come riportato da Macotakara, Apple starebbe lavorando per inserire il supporto al dual audio Bluetooth sugli iPhone 11. La doppia uscita Bluetooth consentirebbe a due persone di ascoltare la musica dallo stesso telefono collegando ad esempio due paia di auricolari AirPods contemporaneamente.

Gli attuali iPhone già supportano le connessioni Bluetooth multiple non audio, visto che è possibile connettere lo smartphone contemporaneamente ad AirPods e Apple Watch, solo per fare un esempio. A partire dall’iPhone 11, il dual Bluetooth audio potrebbe essere realtà, come del resto lo è già su alcuni dispositivi Android.

Questa funzione permetterebbe anche di collegare un iPhone all’impianto Bluetooth di un’auto e agli auricolari wireless. In questo moto, l’utente potrebbe decidere di inviare l’audio delle conversazioni telefoniche sull’impianto audio dell’auto e la musica nelle cuffie, o viceversa.

I nuovi iPhone 11 dovrebbero essere presentati a settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News