Apple registra undici nuovi modelli di iPhone nel database eurasiatico

Apple ha appena registrato undici inediti modelli di iPhone nella banca dati della Commissione Economia Eurasiatica, probabilmente come primo passo in vista di una presentazione ufficiale che avverrà tra circa 4 mesi.

Nel documento inviato alla Commissione eurasiatica sono compresi i modelli A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221 e A2223. Si tratta di sigle di iPhone del tutto inedite, visto che questi modelli non hanno fatto mai parte del catalogo Apple.

Ricordiamo che tali documenti di registrazione sono richiesti con anticipo in alcuni paesi come Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia che fanno parte dell’Unione economica eurasiatica. Già negli anni passati, Apple ha dovuto inviare tali documenti a mesi dalla presentazione ufficiale di nuovi dispositivi, quindi è molto probabile che gli undici modelli elencati in alto riguardino proprio i nuovi iPhone che Apple presenterà a settembre.

Apple dovrebbe presentare due dispositivi OLED, successori di iPhone XS e XS Max, e uno smartphone con display LCD che andrà a sostituire l’iPhone XR. I primi due modelli integreranno la tripla fotocamera, mentre la versione LCD dovrebbe avere una doppia fotocamera.

Ovviamente, le undici sigle si riferiscono a varie versioni dei 3 modelli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News