Apple Watch Series 5: quando uscirà e quanto costerà?

Passano i mesi e gli utenti si chiedono quando verrà presentato il futuro Apple Watch Series 5. Cerchiamo di capirlo di seguito per fare chiarezza.

Apple Watch ormai segue una linea di aggiornamento annuale. Questo significa che ogni anno arriva un nuovo modello, con novità più o meno rilevanti rispetto al passato.

Dopo l’arrivo di Apple Watch Series 4, che si è dimostrato rivoluzionario per l’ECG, il nuovo display e la connettività Cellular portata in Italia, l’attesa si focalizza sul futuro modello. Ma quando arriverà?

La risposta a questa domanda è piuttosto semplice, se analizziamo il passato, e il modus operandi di Apple. Il nuovo smartwatch di Apple dovrebbe essere presentato in autunno, più precisamente a Settembre, per poi essere messo in vendita di lì a poco (giorni o al massimo settimane).

Non conosciamo la data precisa, ad oggi, ma Apple annuncerà – dopo l’estate – la data di presentazione dei nuovi prodotti che potranno contare sui software presentati alla WWDC 19. Dopo la presentazione chiaramente sapremo tutto quello che serve sul nuovo smartwatch, anche se i rumors qualcosa la stanno già anticipando.

Per quanto riguarda il prezzo, è facile pensare che i nuovi Apple Watch Series 5 non si distaccheranno troppo dai prezzi attuali che ormai si sono assestati ma attendiamo i listini ufficiali per esserne certi e per capire quanto in più o in meno costeranno. Resta l’incognita della variante Edition e delle varianti speciali come Nike ed Hermes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Unlisted