Activision svela i dettagli della modalità Battle Royale in “Call of Duty: Mobile”

Dopo aver avviato le registrazioni per la beta dell’atteso “Call of Duty: Mobile”, Activision ha svelato nuovi dettagli sulla modalità Battle Royale che sarà integrata nel gioco.

Call of Duty: Mobile si concentrerà soprattutto sulla parte multiplayer, cercando di sfruttare al meglio l’onda dei Battle Royale che tanto successo di pubblico e denaro stanno avendo su mobile. La modalità Battle Royale nel nuovo Call of Duty è stata ripresa da Call of Duty: Blackout Black Ops 4, ma con tantissime novità.

In primis, avremo un open world molto più vasto, con diverse località riprese dai più iconici titoli della serie Call of Duty. In questa fase di beta testing Activision ha attivato partite con un numero limitato di partecipanti, ma nella versione finale si potranno sfidare fino a 100 giocatori online. In base alla modalità scelta si potrà giocare in singolo oppure in squadre da 2 o 4 partecipanti.

I giocatori potranno scegliere una tra le sei classi iniziali, ognuna con le proprie abilità e caratteristiche: Defender, Mechanic, Scout, Clown, Medic e Ninja. I giocatori saranno paracadutati dall’alto e dovranno iniziare a trovare armi e attrezzature per sopravvivere il più al lungo possibile ed eliminare tutti gli avversari.

Activision ha confermato che si potrà giocare sia con prospettiva in prima persona che in terza persona.

Gli sviluppatori stanno lavorando molto anche sul sistema di controllo, con gli utenti che potranno scegliere tra impostazioni semplici e avanzate (con mira manuale e maggior controllo sull’HUD e sull’arma). Ogni giocatore avrà anche accesso ad una schermata di equipaggiamento per divisa, abilità, armi e tanto altro.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul blog ufficiale di Activicion.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News