Gameloft annuncia due nuovi giochi Disney per iPhone

Gameloft continua la sua partnership con Disney e annuncia l’arrivo di due nuovi giochi per iPhone entro la fine dell’anno.

Disney Princess Majestic Quest vedrà il ritorno delle famose principesse con un inedito puzzle game. Ambientato nei rispettivi regni delle Principesse Disney, questo match-3 racconta nuove storie in cui i giocatori aiutano Jasmine, Belle e le altre principesse a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica.

Disney Getaway Blast, in uscita sempre nel 2019, chiederà ai giocatori di risolvere rompicapi basati sulle fisica in un luogo per vacanze targato Disney. Il gioco vedrà la presenza dei più famosi personaggi Disney e Pixar, realizzati con uno stile particolare, che i giocatori potranno collezionare puzzle dopo puzzle.

I giocatori dovranno prepararsi a una avventura all’insegna del relax e ad aggiungere alle loro collezioni Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri.

Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast sono disponibili in fase beta in alcuni paesi. Entrambi usciranno in tutto il mondo nel corso di quest’anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News