Spotify introduce “Storyline”, storie in stile Snapchat

14 maggio 2019 di Giuseppe La Terza

Anche Spotify sta testando la propria versione delle “storie”, ormai presenti su i più famosi servizi di social e messaggistica. Questa nuova funzionalità sarà in stile Snapchat e sarà chiamata “Storyline”, tramite il quale gli artisti potranno condividere le loro ispirazioni, approfondimenti e fornire ulteriori dettagli sul loro lavoro.

Un portavoce di Spotify ha dichiarato a TechCrunch che Storyline è ancora in fase di test negli Stati Uniti e in altri mercati sia su iOS che su Android, mentre per ora non ci sono informazioni circa la loro implementazione su app desktop e non sono disponibili altri dettagli su una possibile implementazione a livello globale.

Gli utenti che partecipano al test vedranno un indicatore nella parte inferiore dell’interfaccia di Spotify che li avviserà del contenuto aggiuntivo, che può includere testo o testo e immagini, e gli utenti potranno scorrere sullo schermo per aprire la storia.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.