Google: Pixel 3a batte “Phone X” su prezzo e fotocamera

Pixel 3a e Pixel 3a XL sono stati immediatamente messi in vendita presso i rivenditori fisici e online dopo l’annuncio da parte di Google all’evento di martedì scorso. Contemporaneamente è iniziata la campagna di marketing, con un tabellone pubblicitario “Made by Google” che paragona prezzo e fotocamera rispetto a “Phone X”.

E’ ovvio come il riferimento sia agli iPhone Xs di Apple, tanto che Google aveva già iniziato questa campagna pubblicitaria a febbraio. Poco prima del Super Bowl, Google ha rilasciato confronti ravvicinati sulla modalità Night Sight di Pixel 3 rispetto alle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione dell’iPhone.

Al di là dei social media, Google ha anche utilizzato dei cartelloni pubblicitari per questa campagna di marketing. Continua su questa linea anche per Pixel 3a, con un nuovo tabellone pubblicitario avvistato a Washington, D.C., proprio vicino al nuovo Apple Carnegie Library.

Per il suo ultimo smartphone, Google ha aggiunto anche il prezzo per distinguere il modo in cui il suo smartphone più economico riesca a scattare foto migliori al buio rispetto al top di gamma di Apple.

Oltre a questo versus tra Pixel 3a e iPhone, Google ha anche rilasciato una marea di video questa settimana riguardanti il nuovo dispositivo di fascia media, mettendo in evidenza vari aspetti, tra cui Night Sight, Assistente Google e durata della batteria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News