Apple Watch Serie 4 vince il premio “Display dell’anno”

Apple Watch Serie 4 ha ottenuto il prestigioso premio di “Display dell’anno”, confermandosi ancora una volta uno dei migliori dispositivi indossabili in assoluto.

Apple Watch Serie 4 sia stato nominato come il prodotto vincitore del premioDisplay dell’anno“. La Society for Information Display (SID) ha infatti annunciato durante la display week 2019 l’assegnazione dei relativi premi confermando il prodotto di Apple come quello più interessante in assoluto.

Il motivo riguarda il lavoro svolto dalla società di Cupertino che le ha permesso di inserire sempre un display OLED di altissima fascia, con una diagonale maggiore del 30% rispetto alle precedenti generazioni in uno spazio praticamente rimasto quasi del tutto identico a livello dimensionale. Inoltre, il dispositivo è stato anche premiato per la nuova tecnologia LTPO che riesce a garantire quelle performance e quella durata della batteria che nessun concorrente è quasi mai riuscito a replicare.

Queste considerazioni poi sono tutte state riprese ed analizzate anche nella nostra recensione completa in cui abbiamo eletto il prodotto come il migliore della categoria.

Non è un premio del tutto nuovo per Apple. Infatti nel corso del 2018 la società aveva ottenuto lo stesso riconoscimento sia per il nuovissimo, all’epoca, Apple iPhone X con il suo pannello OLED e sia per gli iPad Pro 2017.  Tra gli altri vincitori del 2019 invece , cambiando però settore, troviamo Samsung con il suo “The Wall” ed il display in microLED da 8K che magari potrà rappresentare il futuro della categoria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News