Reeder 4: arriva un’app tutta nuova con la dark mode ed il sync su iCloud

A distanza ormai di tantissimi anni, ecco che finalmente arriva un nuovo aggiornamento corposo per Reeder, una delle più diffuse applicazioni nel mondo Apple legate alla lettura dei feed RSS.

Reeder 4 per iOS è un’applicazione tutta nuova che mostra più da vicino quelle che sono le potenzialità di questo software insieme ad iOS 12. La sua funzione è quella di lettore di feed RSS, con tante interessanti caratteristiche.

Il progetto è stato riscritto quasi del tutto da zero nel corso di questi mesi di sviluppo, includendo non poche novità interessanti che sicuramente porteranno un bella ventata di aria fresca dopo mesi di lungo silenzio.

Fra le più importanti feature, in primo luogo troviamo l’introduzione della nuova Bionic Reading mode che perfette una maggiore concentrazione nella lettura delle notizie presenti nel nostro feed. In secondo luogo abbiamo poi quella che secondo noi è la seconda grande novità, il servizio di read-it leater integrato e, udite udite, sincronizzato su iCloud.

Non mancano la funzione di ricerca all’interno degli articoli, le preview delle immagini, un nuovo viewer per facilitare la lettura dei post e tanto altro.

Si potrebbe quindi dire addio a Pocket e servizi simili qualora si utilizzi solamente la piattaforma Apple. Tra l’altro, è possibile sincronizzare i vostri contenuti di altri lettori RSS come Feedly o Instapaper direttamente in Reeder 4.

Reeder dedicata ad iOS che non farà distinzione fra la piattaforma per iPhone e quella per iPad ed è disponibile ufficialmente sull’App Store ad un prezzo di 5,49 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News