DeNA annuncia Attack On Titan Tactics per iOS

Attack On Titan, il popolarissimo anime tratto dal manga disegnato da Hajime Isayama, è pronto a tornare su iOS con un nuovo videogame firmato DeNA dal titolo Attack On Titan Tactics.

Il titolo appena annunciato si rivela sostanzialmente un tower defense il cui scopo è quello di respingere l’attacco dei giganti. Per tutti gli amanti dei giochi tattici e strategici il gioco offrirà una vasta scelta di soluzioni offensive che dovranno essere combinate tra loro per evitare che Eren e soci finiscano nelle fauci dei temibili giganti.

A livello narrativo il gioco seguirà la prima stagione dell’apprezzatissimo anime; ritroveremo quindi tutti i protagonisti dell’anime ma sopratutto le fantastiche colonne sonore della serie. Secondo quanto annunciato da DeNA il gioco sarà strutturato a turni, proprio per dare maggiore enfasi alla componente tattica del titolo.

Al momento sono aperte le registrazioni per il Giappone e il team ha annunciato l’arrivo del titolo negli Stati Uniti più avanti nel corso del 2019. Non ci sono purtroppo informazioni circa l’approdo nel nostro paese, per cui non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte della software nella speranza di poter presto andare a caccia di giganti.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di presentazione del gioco, sperando possa giungere in Italia il prima possibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News