iPhone XL nella mani del CEO di Foxconn? – RUMOR

19 aprile 2019 di Giuseppe La Terza

Grazie a Slashleaks possiamo mostrarvi quella che sembra essere la prima immagine dal vivo di quello che viene definito iPhone XL.

iPhone XL

Lo smartphone è stato immortalato durante un discorso tenuto dal CEO di Foxconn, attualmente candidato per diventare presidente di Taiwan. La sua azienda è da sempre il produttore degli smartphone di Apple, e infatti sembra avere in mano proprio il prossimo iPhone, come è possibile notare dal retro che mostra la presenza del bump quadrato, o rettangolare, che ospiterà la tripla camera posteriore.

E’ possibile che possa trattarsi di uno dei primi prototipi in test internamente a Foxconn, ma se davvero fosse confermato, si tratterebbe di una grandissima gaffe, dato che a mostrarlo non è un dipendente, ma direttamente il CEO dell’azienda. Ovviamente, potrebbe anche essere frutto di qualche ritocco fotografico volto a modificare il retro di un normalissimo iPhone, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Aggiornamento: a quanto pare lo screen è tratto dai primissimi secondi di questo video, dove si nota chiaramente il prototipo!

Aggiornamento 2: secondo OnLeaks si tratterebbe semplicemente di una cover, anche se dal video non sembra esserci una cover sullo smartphone.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.