Today at Apple: per il Giorno della Terra si immagina un mondo migliore

Ogni anno Apple cerca a modo suo di stupire e portare qualche cosa di diverso ed innovativo per il Giorno della Terra, una giornata a cui l’azienda tiene particolarmente.

Per il 2019, Apple ha voluto contattare l’artista e storyteller Oliver Jeffers il cui compito sarà principalmente quello di incentivare e svolgere delle attività educative con gli utenti. Le sessioni si svolgeranno con una “macchina fotografica” in mano, che sia esso un iPhone o un iPad non importa, con cui si dovrà andare a catturare il mondo circostante per capirne i pregi ed i difetti del momento. Successivamente, grazie alle nuove applicazioni dedicate al disegno, con gli iPad si andrà a disegnare quelle che potrebbero essere le migliorie o più semplicemente il mondo che noi tutti vorremmo vedere davanti a nostri occhi.

Queste mini sessioni sono state inserite all’interno dell’ottimo programma Today at Apple che tanto sta facendo bene e piace agli utenti di tutto il mondo. A seguire vi lasciamo il calendario completo e, udite udite, c’è anche l’Apple Store di Piazza Liberty a Milano con ben due sessioni molto interessanti.

Ecco i due eventi previsti ad Apple Piazza Liberty di Milano:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News