Apple aprirà un Apple Store nella tenuta londinese di Knightsbridge

Secondo i media locali, Apple aprirà un nuovo Apple Store nel cuore di Knightsbridge, una delle zone commerciali più lussuose di Londra.

Apple Store

The Evening Standard riferisce che Apple ha firmato un accordo con Chelsfield, il gestore patrimoniale della proprietà che supervisiona un rifacimento della tenuta londinese di Knightsbridge, per la realizzazione di un Apple Store di circa 2.000 metri quadrati, posizionato tra i grandi magazzini Harrods e Harvey Nichols.

Ci si aspetta che la trasformazione della tenuta nel suo complesso offra un mix di nuovi alloggi “di classe mondiale“, sei flagship store, diversi uffici, 35 appartamenti in affitto intorno ad un cortile interno e un ristorante sul tetto. Il rifacimento della tenuta è attualmente nascosto da un’opera d’arte pubblica chiamata “The Knights of Knightsbridge“.

Apple ha già cinque punti vendita nella capitale inglese, compresi i flagship store di Regent Street e Covent Garden, che hanno riaperto alla fine dello scorso anno dopo un rinnovo di tre mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News