Tim Cook presente al Coachella Festival 2019!

Lo scorso fine settimana, l’amministratore delegato di Apple era presente al Coachella Festival 2019, come testimonia la foto scattata con il DJ e produttore musicale Diplo.

Diplo ha scritto scherzosamente sotto la foto: “Un tizio a caso è venuto da me e mi ha chiesto una foto, dato che ha un bell’aspetto, eccolo qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

some random guy came up to me and asked for a picture but I look good so here it is

Un post condiviso da diplo (@diplo) in data:

Ma cosa è il Coachella Festival? Si tratta di un festival musical che si tiene in California, che negli anni è diventato imperdibile per gli amanti della musica alternativa ed elettronica.

In passato lo stesso festival ha avuto alcuni “legami” con  Apple, ad esempio nel 2014 sono stati utilizzati per la prima volta gli iBeacons e l’evento è stato reso disponibile anche su Apple TV. Nel 2015, l’Apple Watch ha ottenuto un pizzico di pubblicità all’evento quando Beyonce ha pubblicato una sua foto al festival dove sfoggiava un’edizione di Apple Watch di 18 carati e un’esclusiva band personalizzata. Nel 2017, invece, al Coachella un ladro ha rubato oltre 100 telefoni tra il pubblico, ma poi è stato preso grazie alla funzione Trova il mio iPhone di Apple.

Tim Cook non ha condiviso alcun dettaglio del suo viaggio al Coachella sul suo account Twitter, ma probabilmente si è trattato solo di un po’ di sano svago nel weekend.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News