MongDa lancia su Indiegogo il suo caricabatteria wireless

MongDa ha da poco lanciato su Indiegogo il suo nuovo caricabatteria wireless che fa uso di un sistema di raffreddamento intelligente per assicurare una ricarica efficiente e rapida.

Secondo recenti studi di mercato l’efficienza della ricarica wireless è piuttosto bassa, a causa soprattutto del problema del  surriscaldamento, per questo MongDa ha sviluppato nuove tecnologie che limitano le temperature e mantengono al tempo stesso il device sempre protetto.

MongDa

Il caricabatteria MongDa ha un design curato nei dettagli e supporta tutti gli standard per la ricarica wireless QI a 5W, 10W e a 7,5W, con quest’ultimo lo standard utilizzato da Apple, e riesce a ricaricare un iPhone da 0 a 50% in meno di 40 minuti.

MongDa adotta inoltre un sistema di raffreddamento automatico realizzato grazie ad un componente in alluminio CNC ad alta conducibilità termica in grado di assorbire velocemente il calore, una ventola ad elevata velocità e una serie di fessure per permettere la fuoriuscita dell’aria calda. In questo modo è possibile tenere la temperatura dello smartphone sempre al di sotto dei 29°C. Non mancano poi sistemi di protezione per sovratensioni, sovracorrenti e corto circuito.

MongDa

Il caricabatteria è inoltre in grado di regolare intelligentemente la corrente erogata, e di conseguenza la velocità di rotazione della ventola.

Nel caso in cui la temperatura dovesse salire oltre la soglia massima, il caricabatteria si disattiva automaticamente per prevenire danni sia allo smartphone che al caricabatteria. Inoltre MongDa è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici estranei fra il caricabatteria e il telefono e di interrompere la ricarica.

MongDa

Disponibilità e prezzo di MongDa

MongDa è disponibile sulla piattaforma Indiegogo a partire da €26 e con spedizione gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News