Trasforma qualsiasi cassa in uno speaker Bluetooth 5.0

Trasformare una qualsiasi cassa in uno speaker con Bluetooth 5.0 non è impossibile, serve solo il giusto adattatore. Scopriamo come fare di seguito.

Se si possiede un vecchio impianto stereo che si vuole rendere smart e wireless, questa guida risulta perfetta. Scopriamo in questa guida, infatti, come fare a trasformare una qualsiasi cassa in uno speaker Bluetooth, tra l’altro in versione 5.0 quindi efficiente e performante.

Ci sono diverse soluzioni su Amazon per raggiungere questo scopo, eppure una in particolare risulta perfetta anche sotto il punto di vista della qualità sonora e della versatilità. Parliamo del trasmettitore Bluetooth 5.0 di Aukey che funziona sia con jack audio da 3,5mm o RCA sia con audio ottico.

Questo prodotto utilizza la tecnologia audio Bluetooth 5.0 per connessioni rapide e fino a 50 metri. Inoltre integra il codec aptX a bassa latenza e supporta fino a due dispositivi simultaneamente.

Possiamo usarlo quindi per veicolare l’audio da una sorgente Bluetooth ad una cablata e viceversa così da sfruttare al massimo la sua versatilità. È presente anche un piccolo display dal quale monitorare il funzionamento e selezionare la modalità audio necessaria.

Perfetto per l’uso domestico, quest’adattatore è disponibile su Amazon al prezzo di 49,99€. Lo troviamo a volte con 10€ di sconto ma anche a prezzo pieno il rapporto qualità prezzo è assicurato. Noi ci siamo trovati davvero molto bene durante i nostri test.

Acquista trasmettitore Bluetooth 5.0

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori