Shot on iPhone XS: arriva un nuovo mini film questa volta a Cuba

Apple torna ancora una volta a mostrare quali sono le potenzialità dei suoi smartphone di punta del momento: iPhone XS ed iPhone XS Max. Non è la prima volta che la società di Cupertino mette in mostra questo aspetto, ma quest’oggi il video rilasciato secondo noi è semplicemente spettacolare.

Parliamo di un nuovo episodio di quella che potremmo definire la serie degli Shot on iPhone XS che la società ha deciso di portare sul mercato dopo l’introduzione dell’attuale generazione di prodotti. Questa volta il paesaggio scelto è a Cuba e più nello specifico le riprese mostrano una serie di surfisti in azione sulle one del mare limpido e trasparente.

Per alcuni aspetti ammettiamo che è quasi più spettacolare, a modo suo, il video dietro le quinte della realizzazione di questo mini film. Si nota come si siano ricercati i particolari più estremi oltre che la possibilità di tirare fuori il possibile da queste fotocamere decisamente avanzate sotto vari punti di vista.

Ola Cubana è stato girato da Zak Noyle interamente con il suo iPhone XS e iPhone XS Max. Il direttore del progetto è Nick Woytuk ed il video è stato commissionato direttamente dalla stessa Apple. Ovviamente sono stati sfruttati anche dei supporti esterni come il Freefly Movi Cinema Robot e pi applicazioni come FILMic Pro di cui abbiamo spesso teso le lodi anche noi stessi nel corso di queste settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News