iPhone XR, in rete lo schema del prossimo modello 2019

Una nuova foto trapelata su Twitter mostra il presunto tecnico dell’iPhone XR 2019, che in realtà potrebbe benissimo essere l’iPhone 11.

L’immagine è stata condivisa su Twitter dall’account laobaiTD, che in passato ha già pubblicato altre foto di prototipi Apple poi rilevatesi veritiere. Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge “New iPhone XR“, facendo intendere che questo schema si riferisce al prossimo iPhone “economico”di Apple, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi anche dell’iPhone 11 (sostituto dell’iPhone XS).

Dallo schema si nota la presenza di una tripla fotocamera posteriore, a forma di quadrato con bordi arrotondati. Nell’angolo in alto a sinistra dell’immagine si notano infatti i ritagli necessari per inserire una fotocamera di questo tipo. Gli altri fori servono probabilmente per microfono e flash.

Secondo alcune fonti, però, l’iPhone XR 2019 avrà solo due fotocamere, per questo è probabile che lo schema si riferisca al nuovo iPhone XS.

Tali immagini vengono solitamente condivise da Apple con i propri fornitori e sono necessarie per iniziare ad avviare la produzione entro pochi mesi.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News