How To, Apple condivide cinque nuovi video con protagonista Apple Watch

Da alcune settimane Apple ha avviato la campagna promozionale How To, mirata a mostrare in tanti brevi video tutte le potenzialità dei propri prodotti. Nella nuova ondata di video l’azienda volge il suo sguardo ad Apple Watch, mostrando alcune delle migliori funzioni dedicate al fitness e tanto altro.

Tante le funzioni illustrate dall’azienda di Cupertino a cominciare dalla modifica degli obiettivi di movimento, l’uso di Siri, vedere i propri allenamenti passati e tanto altro. Ogni video ha una durata molto breve di circa 30 secondi, una durata pensata proprio per piccoli focus su alcune delle principali funzionalità di Apple Watch. Apple come ben sappiamo sta ultimamente spingendo molto a livello pubblicitario e con questi video conta chiaramente di convincere futuri acquirenti proprio mostrando loro cosa è possibile fare con i prodotti made in Cupertino.

Un video spiega come utilizzare Siri su Apple Watch, concentrandosi in particolare sull’utilizzo dell’assistente virale per iniziare un allenamento. Un altro video illustra come utilizzare l’app Attività su iPhone per visualizzare i premi e i progressi passati.

Vi lasciamo in chiusura proprio ai nuovi video pubblicati. Cosa ne pensate di queste campagne pubblicitarie? Pensate possano essere utili per spingere ulteriormente le vendite dei prodotti? Fatecelo sapere nei commenti.

https://youtu.be/ybUqqq_ea1Q

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News