Il CEO di Goldman Sachs parteciperà all’evento Apple del 25 marzo – RUMOR

David Solomon, CEO di Goldman Sachs, potrebbe partecipere all’evento Apple di lunedì in vista del lancio della prima carta di credito realizzata da Apple proprio in collaborazione con la nota banca.

L’evento “It’s show time” del 25 marzo prevede il lancio di Apple News Magazine (abbonamento per la lattura dei magazine)  e del nuovo servizio di videso streaming dell’azineda di Cupertino. Potrebbe però esserci una terza novità, e cioè la presentazione della prima carta di credito realizzata da Apple grazie alla collaborazione con la Goldman Sachs.

Salomon sarà presumibilmente presente all’evento,  almeno secondo Bloomberg, anche se non è al momento previsto un suo intervento. Pur non parlando pubblicamente, la presenza di Solomon è un chiaro segnale della novità finanziaria che Apple dovrebbe presentare durante l’evento.

L’iniziativa di creare una carta di credito è conosciuta come Project Cookie all’interno di Apple e della Goldman Sachs. Circa 30 dipendenti Apple starebbero lavorando da mesi a questo progetto, che andrebbe ad aumentare i guadagni di Apple nel settore servizi. Settore che, stando alle ultime stime, potrebbe sensibilmente aumentare il valore azionario dell’azienda fino a +6$ nel medio periodo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News