Let’s Talk Tech con Antonio Monaco

Let’s Talk Tech è il nuovo format del nostro podcast. In questo episodio chiacchiereremo a 360° di tecnologia, della storia moderna degli smartphone, di nuovi trend del mercato e di molto altro ancora insieme ad un ospite speciale, il giornalista Antonio Monaco.

Nel Podcast di oggi

Today is the day. Finalmente, come a lungo promesso, è arrivato un nuovo format sul nostro Podcast.
Con Let’s Talk Tech chiacchiereremo di tecnologia con addetti del settore che, a vario titolo, si occupano o sono appassionati di tecnologia. Per questa prima puntata, ospite speciale è Antonio Monaco, giornalista che da moltissimi anni si occupa di tecnologia, smartphone e del mondo Apple.

Il tema principale di discussione e approfondimento sarà tutta la storia moderna della tecnologia e l’avvento e lo sviluppo di quella mobile. Snoccioleremo i possibili trend tecnologici del futuro, tra automotive, realtà aumentata e domotica, limiti e potenzialità del 5G e dei foldable.
Parleremo anche di come si racconta in modo efficace, etico e responsabile la tecnologia e delle peculiarità e dei limiti della Apple moderna.
Non mancheranno approfondimenti su fritti e pizza, aneddoti e racconti per una chiacchierata davvero a 360°.

Conduttori:
– Giovanni Longo:
Twitter
Instagram

– Claudio Sardaro:
Twitter
Instagram

Ospite speciale:
– Antonio Monaco:
Twitter
Instagram

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Novità dell’ottava stagione

Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.

Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast