Oval Money incontra Siri, ora insieme per aiutarti a risparmiare

Vi abbiamo già parlato di Oval Money, il servizio smart tutto italiano che vi aiuta a gestire le vostre finanze permettendovi di monitorare, accumulare e investire i vostri risparmi in maniera intuitiva e semplice. L’azienda ha rilasciato un importante aggiornamento per il suo servizio, aggiornamento che porta l’integrazione di Siri all’interno del vostro piano di risparmio.

Con Oval Money è ora possibile risparmiare proprio grazie all’assistente vocale di Apple con una semplice domanda. Oval Money è infatti ora pienamente integrato con i comandi rapidi di Siri e questo ci consente di accantonare la somma di denaro che desideriamo sfruttando la nostra cara amica virtuale.

Vi basterà registrare un nuovo comando vocale e la parola “Risparmio” entrerà a fare parte del vocabolario del nostro assistente vocale. Per registrare il comando vocale basta entrare nell’app, cliccare sulla card verde “risparmi settimanali” e ricaricare il salvadanaio della cifra che si vuole accantonare. Dopo la conferma dell’operazione comparirà una nuova schermata che vi consentirà di registrare il comando vocale e renderlo quindi utilizzabile a nostro piacimento in qualunque situazione, così da mettere da parte la stessa cifra ogni volta semplicemente pronunciando il comando vocale da noi registrato.

Una procedura insomma molto intuitiva che unisce la semplicità offerta dal nostro dispositivo iOS all’efficacia del servizio di Oval Money, un sistema di risparmio che sa adattarsi a tutte le vostre abitudini. Per tutte le informazioni e i dettagli in merito a questa nuova integrazione vi suggeriamo di sfogliare la pagina dedicata del sito di Oval Money.

Ancora non avete provato il servizio di Oval Money? Adesso non avete più scuse e iscrivendovi ora potrete godere di un regalo di benvenuto pari a ben 10 euro. Per ottenerlo correte subito a scaricare l’applicazione cliccando sul nostro link e inserite il codice SIRI10 alla fine della procedura di registrazione. Riceverete 10 euro in regalo dopo aver effettuato con successo almeno 6 trasferimenti automatici verso il vostro conto Oval.

Che cosa state aspettando? Se volete approfondire il funzionamento di Oval Money vi segnaliamo come sempre la nostra recensione già online su YouTube. Correte subito a vederla e buon risparmio!

Scarica Oval MoneyGRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News