Angry Birds AR arriverà su iPhone in primavera

Dopo la prima avventura in VR, Angry Birds si appresta ad arrivare in una versione per iPhone con tecnologia in Realtà Aumentata: ecco il nuovo Agry Birds Isle of Pigs.

Angry Birds AR: Isle of Pigs arriverà in primavera su App Store e porta il gioco nel mondo reale grazie alla Realtà Aumentata e al supporto per ARKit. Questo gioco sarà compatibile solo con iPhone 6s e modelli successivi.

Come per il gioco in VR, anche in Isle of Pigs avrai una prospettiva in prima persona, con lo schermo dell’iPhone mostra in primo piano la fionda. Per il resto, le regole sono le stesse e il nostro obiettivo sarà quello di superare i vari livelli buttando giù i blocchi e facendo cadere i maialini.

Per ogni livello potrai scegliere l’uccellaccio più adatto al tipo di attacco che vuoi eseguire, visto che ogni personaggio ha le sue particolari peculiarità di attacco. Nei vari livelli ci sono anche vari segreti da scoprire distruggendo i giusti blocchi.

Ovviamente, essendo il gioco sviluppato in AR, dovrai utilizzare una superficie piatta e vuota per godere al massimo del gioco e della visione a 360 gradi. Anzi, proprio la vista a 360 gradi è fondamentale per trovare il modo migliore necessario a completare un livello.

Angry Birds AR: Isle of Pigs sarà disponibile su App Store in primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News