Quanto ti offre Samsung per il tuo iPhone?

Il Samsung Galaxy S10 è ormai in commercio da diversi giorni è l’azienda coreana, per spingere le vendite del suo ultimo gioiellino, ha avviato una campagna di permuta in store che offre uno sconto sul vecchio terminale se acquisterete un Samsung Galaxy S10.

Probabilmente se state leggendo le nostre pagine non siete persone molto inclini ad uno smartphone di casa Samsung tuttavia vi segnaliamo questa “stuzzicante” offerta dell’azienda coreana per la sostituzione del vostro attuale iPhone con il nuovo Samsung Galaxy S10.

Volete sapere quanto vale il vostro iPhone? Ebbene l’azienda ha messo a disposizione una pagina dedicata del proprio sito internet con un elenco dettagliato di tutte le valutazioni dei principali smartphone in commercio.

Soffermandosi alla lista contenente gli smartphone Apple possiamo notare come l’azienda non abbia incluso nel programma di permuta tutta la line-up 2018. Non sono infatti presenti permute per i possessori di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR; questo lascia ovviamente intendere come l’azienda punti chiaramente più a solleticare i palati di chi possiede uno smartphone non di ultima generazione siccome nella tabella dedicata agli smartphone Huawei non viene infatti nemmeno menzionata la gamma Mate 20.

Ma diamo subito un’occhiata alla valutazioni dell’azienda coreana per quanto riguarda la gamma iPhone

Lasciamo a voi trarre le dovute conclusione ma se la serie S10 è per voi tanto irresistibile da abbandonare il mondo Apple vi suggeriamo come sempre di orientarvi verso una vendita privata, decisamente più remunerativa rispetto a quanto offerto da Samsung.

Siete stuzzicati dall’idea di testare uno smartphone di concorrenza usufruendo di questa permuta oppure resterete fedeli ad uno smartphone Apple? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News