Ancora conferme: iPhone 11 avrà la tripla fotocamera

Dal blog giapponese Macotakara arriva un’ulteriore conferma (con tanto di mockup) che almeno uno degli iPhone 2019 potrebbe montare una tripla fotocamera, alla stregua degli smartphone di fascia alta lanciati di recente dalla concorrenza.

Il sito giapponese afferma di aver ricevuto questo mockup da alcuni fornitori cinesi e che il design finale potrebbe comunque subire delle variazioni.

Quello che sembra certo è che Apple integrerà la tripla fotocamera su almeno uno dei tre modelli di iPhone che usciranno in autunno. Il candidato principale è ovviamente l’iPhone 11 Max (nome ovviamente non ufficiale), ma non è esclusa la presenza della tripla fotocamera anche su iPhone 11s. Difficile, invece, che questa novità venga integrata anche sul prossimo iPhone XR.

Come vedete in alto, la soluzione che avrebbe scelto Apple include un grande quadrato con angoli arrotondati posizionato sulla sinistra, al cui interno si trovano le tre fotocamera e il LED flash. La configurazione potrebbe essere quindi simile a quella utilizzata sul Mate 20 di Huawei.

 

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News