iCloud, disservizi anche per la piattaforma di Apple (problema rientrato)

14 marzo 2019 di Luca Ansevini

Dopo il lungo e chiacchierato disservizio che nella giornata di ieri ha investito Facebook, Instagram e Whatsapp quest’oggi è invece il turno di Apple. Alcuni dei servizi dell’ecosistema iCloud sono infatti al momento in down, impedendo agli utenti la corretta fruizione dei servizi Apple.

I servizi interessati da questo malfunzionamento sono tanti a cominciare da Trova il mio iPhone, iCloud Backup, iCloud Drive, Portachiavi iCloud, iCloud Mail, iCloud Note, iWork for iCloud, Foto, News e tanti altri. Il disservizio si sta ormai perpetrando da diverse ore e non si conoscono al momento le cause ne sopratutto i tempi tecnici di ripristino dei servizi.

Apple è solitamente sempre molto rapida nella risoluzioni di questi problemi tuttavia già da diverse ore non è possibile accedere correttamente ai servizi. Al momento non possiamo quindi fare altro che attendere con pazienza che l’azienda di Cupertino riesca finalmente a risolvere i problemi.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.