Apple Video Streaming, l’azienda vuole concludere in fretta gli accordi con partner terzi

Il servizio di video streaming che Apple dovrebbe presentare il prossimo 25 marzo potrebbe subire ancora dei ritardi per quanto riguarda il lancio ufficiale, almeno stando a quanto riportato oggi da Bloomberg.

Secondo Bloomberg, Apple si sta affrettando a concludere accordi con player come HBO, Showtime e Starz in vista dell’evento del 25 marzo. Tali accordi devono però essere firmati entro il 15 marzo, tanto che Apple  starebbe offrendo delle concessioni vantaggiose pur di avere pronto un catalogo di contenuti di terze parti. All’evento sono attese diverse star di Hollywood.

Il lancio vero e proprio è atteso in autunno, ma a quanto pare ci saranno molti più contenuti di terze parti, almeno all’inizio e per i primi mesi.

Durante l’evento del 25 marzo, Apple riuscirebbe quindi a presentare non solo alcuni contenuti originali, ma anche i primi accordi con player terzi. Inoltre, durante il keynote potrebbe essere presentata anche la prima carta di credito Apple realizzata in collaborazione con Goldman Sachs, oltre ovviamente al servizio Apple Magazine.

Non è chiaro se, per quanto riguarda i prezzi, Apple offrirà degli sconti agli utenti che attivano Apple Music, Apple News e/o Apple Video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News