Withings Sleep è ora in grado di monitorare i disturbi respiratori durante il sonno

Withings ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità per Sleep, il tappetino in grado di monitorare il sonno e di inviare tutti i dati all’iPhone.

Le nuove funzionalità di Withings Sleep permettono ora di tracciare e fornire informazioni dettagliate sui disturbi respiratori durante la notte, come la sindrome dell’apnea notturna. Questa novità è disponibile da oggi per tutti i possessori del tappetino Withings Sleep tramite aggiornamento software che può essere effettuato dall’app iOS. Nuove funzionalità più avanzate per il monitoraggio delle apnee notturne arriveranno nel corso dell’anno.

Withings dice che un disturbo respiratorio può essere qualsiasi segno di respirazione anomala che avviene di notte. Nella maggior parte dei casi si tratta di disturbi abbastanza comuni che si risolvono da soli, ma in altri casi la situazione può portare a conseguenze molto gravi.

Con il monitoraggio dei disturbi respiratori su Withings Sleep, gli utenti saranno in grado di identificare i primi segnali di allarme di questi problemi. Withings Sleep è un tappetino sottile che puoi posizionare sotto il materasso per monitorare i cicli del sonno, la frequenza cardiaca, il russare e altro ancora. La nuova funzione monitora tutte queste statistiche per tracciare l’intensità dei disturbi respiratori.

Ogni disturbo viene quindi valutato nell’app Health Mate, da basso a alto, fornendo grafici mensili per vedere i vari progressi. L’app fornisce anche informazioni per capire come questi disturbi influenzano il sonno, la pressione sanguigna, la forma fisica e il peso e, se necessario, consigliano anche delle cure mediche adeguate.

Il tappetino Withings Sleep è disponibile su Amazon al prezzo di 99,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News