Donald Trump: “Tim Apple? Scelta voluta per risparmiare tempo”

Dopo la gaffe di qualche giorno fa, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha difeso la scelta di chiamare il CEO di Apple “Tim Apple”. Il presidente stava solo cercando di risparmiare tempo (!).

Nel meeting con vari CEO degli Stati Uniti, il presidente Trump aveva concluso così un suo discorso:

Ci sono poi persone come Tim. Ti stai espandendo dappertutto e stai facendo cose che desideravo tu facessi fin dall’inizio. Ero solito dire ‘Tim, devi iniziare da qui’ e lo ha fatto. Hai davvero investito nel nostro paese e lo apprezziamo molto, Tim Apple.

Gaffe? No! Ecco le parole di Donald Trump che difende il suo ormai famosissimo “Tim Apple”:

Durante una recente riunione con vari dirigenti d’azienda, e molto tempo dopo aver introdotto formalmente Tim Cook di Apple, ho rapidamente definito Tim + Apple come Tim / Apple, come un semplice modo per risparmiare tempo e parole. Le fake news hanno approfittato di questa situazione per inventare una nuoba storia brutta su Trump.

Insomma, il presidente degli USA afferma che il suo “Tim Apple” era voluto e non si è trattato di una gaffe, anzi. “Tim Apple” ha fatto risparmiare un paio di secondi al presidente rispetto al dover pronunciare un… lunghissimo “Tim Cook di Apple“!

Dopo queste parole, lo stesso Tim Cook ha preso l’intera vicenda con ironia, cambiando il suo nome Twitter in “Tim Apple”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News