iPhone cosa può fare? Apple inaugura una nuova sezione sul proprio sito ufficiale

Una delle tattiche promozionali preferite da Apple ha sempre riguardato l’aspetto operativo dei propri prodotti, focalizzando l’attenzione dell’acquirente su quello che i dispositivi possono fare.

Al fine di mostrare le reali potenzialità di iPhone in termini pratici Apple ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nuova sezione pensata proprio per mettere in risalto quello che iPhone può fare. La nuova pagina non è al momento apparentemente presente nella versione italiana del sito e può essere consultata per ora solo in lingua inglese seguendo questo link, ma crediamo Apple non tarderà molto a pubblicare la medesima pagina anche nella nostra lingua.

La nuova pagina web ha una conformazione strutturata in grossi tiles a scorrimento verticale evidenziando quelle che secondo l’azienda sono le caratteristiche più importanti come resistenza all’acqua, privacy, AirDrop, FaceTime di gruppo, ricerca di foto, Memoji, Non disturbare, Trova il mio iPhone, Apple Pay, effetti fotografici iMessage e altro.

Non manca ovviamente un focus su Face ID ma anche su funzionalità minori come lo spostamento del cursore mantenendo una pressione sulla barra spaziatrice. L’azienda ha ovviamente già pubblicato sul proprio sito una serie di documenti inerenti le funzionalità dei propri smartphone, tuttavia questa soluzione appare decisamente molto più user friendly e immediata.

Vedremo se l’azienda pubblicherà la medesima sezione anche sul sito italiano, al momento però non ci sono dettagli ulteriori in merito. Non ci resta che seguire l’evolversi della situazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News