Apple registra il dominio PrivacyIsImportant

Secondo l’organizzazione WHOIS che gestisce il registro di tutti i proprietari di siti web, Apple avrebbe registrato il nome di dominio PrivacyIsImportant.com, ma al momento non esiste ancora un sito web collegato a quell’indirizzo.

I dati WHOIS affermano che il dominio è stato creato e registrato ieri, 4 marzo, ed è di proprietà di Apple. I dettagli includono indirizzi ed e-mail per il registrante, l’amministratore e un tecnico, che fanno riferimento all’indirizzo aziendale Apple presso l’Apple Park di Cupertino.

PrivacyIsImportant

Apple non ha ancora detto nulla in merito ad un possibile nuovo sito Web, ma più volte si è espressa in merito alle questioni riguardanti la privacy degli utenti, anche attraverso cartelloni pubblicitari. La registrazione del nuovo dominio arriva nello stesso mese in cui Apple dovrebbe tenere un evento nel quale promuoverà i nuovi servizi in abbonamento su news e streaming video.

Apple di solito registra anche le versioni internazionali dei propri siti Web in modo tale che esista, ad esempio, un francese apple.fr o in italiano apple.it. Al momento, però, sembra che solo il dominio PrivacyIsImportant.co.uk sia stato registrato, senza altre versioni internazionali del sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News