iPhone 11, in arrivo nuova tecnologia waterproof?

Lo sviluppatore Max Weinbach ha condiviso una serie di nuove informazioni sulle possibili novità dell’iPhone 11. Ecco tutti i dettagli.

Secondo Weinbach, l’iPhone 11 integrerà una nuova tecnologia impermeabile che consentirà al dispositivo di riconoscere gesture e tocchi anche quando è sott’acqua. Interessante, ma quanti avranno davvero bisogno di utilizzare un iPhone sott’acqua? Tuttavia, questa tecnologia faciliterebbe l’utilizzo del dispositivo sotto la doccia o magari durante una giornata di forte pioggia…

Apple starebbe lavorando anche ad una nuova generazione di Taptic Engine con “directional precision”. Su tale punto i dettagli sono ancora molto vaghi, ma sfruttando questa novità gli utenti dovrebbero poter percepire le vibrazioni da varie parti dello schermo. Ad esempio, toccando un pulsante sulla parte in alto a destra del telefono, l’utente percepirebbe una vibrazione proprio in quel punto.

iPhone 11 dovrebbe poi integrare una batteria più grande, la possibilità di ricaricare altri dispositivi Apple compatibili poggiandoli sul dorso del telefono e una fotocamera a tripla lente, almeno sul modello Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News