Soor, un player musical per iPhone che si integra con Apple Music

Siete utilizzatori di Apple Music? Allora dovreste provare Soor, un nuovo player musicale di terze parti di alta qualità che si integra perfettamente con Apple Music, introducendo novità interessanti come la navigazione con una sola mano, i temi e tanto altro.

soor

Soor è, almeno graficamente, un bellissimo lettore musicale, probabilmente molto più di Apple Music, grazie a un’interfaccia semplice da usare con un design a una pagina. Anche le funzioni sono davvero tante.

L’app fa la sua magia utilizzando l’API MusicKit di Apple che consente l’integrazione diretta con Apple Music. Le app che sfruttano MusicKit possono fare cose come accedere ad artisti, album, canzoni, playlist, attività, ricerche, grafici e consigli personalizzati di Apple Music. Tutto quello che bisogna fare è concedere a Soor il permesso di accedere alla vostra libreria multimediale e al vostro account Apple Music tramite la finestra di dialogo standard di autorizzazione di iOS.

I gesti con una sola mano sono particolarmente utili, sopratutto quando si utilizza Soor su iPhone con schermo grande. Inoltre è presente anche un gesto di pull-down che scorrendo verso il basso vi permette di attraversare i pulsanti in alto e di iniziare le azioni.

Puoi anche usare il drag and drop (iOS 11 o versioni successive) per fare cose come aggiungere più elementi a una playlist o alla coda corrente, condividere canzoni e molto altro ancora.

Oltre alle caratteristiche sopra menzionate, sono presenti anche alcune possibilità di personalizzazione, infatti potrete scegliere tra temi chiari, scuri e neri, con più combinazioni di colori e altri miglioramenti che arriveranno con i futuri aggiornamenti.

Potete acquistare Soor direttamente dall’App Store al prezzo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News