Samsung aprirà tre nuovi store negli Stati Uniti

Samsung ha annunciato nelle scorse ore di essere ormai pronta per aprire tre nuovi negozi di vendita al dettaglio sul territorio americano. La guerra ad Apple è sempre più viva, a pochi giorni dalla presentazione del Galaxy S10!

I nuovi negozi, che arrivano in un periodo non felicissimo per Samsung dato il rallentamento nelle vendite, sono ovviamente pensati per offrire ai clienti la possibilità non solo di acquistare ma anche di toccare più con mano tutti i prodotti dell’azienda inclusi i prodotti magari meno frequenti da trovare come TV 8K e dispositivi SmartThings; non mancheranno ovviamente i vari prodotti della linea Galaxy tra cui smartphone, tablet e indossabili.

I tre nuovi esercizi saranno aperti rispettivamente a Los Angeles, New York e Houston. Al centro di questi stores ci sarà anche l’esperienza tutta nuova del 4D VR per godere della fantastica immersione generata dalla realtà virtuale ma si potranno  sfidare anche i propri amici nelle fantastiche sale da gioco 4K.

I negozi saranno inoltre dotati di un’area simile alle Genius Bar dei negozi Apple, dove il cliente potrà recarsi per ricevere supporto tecnico e assistenza su tutti i prodotti Samsung.

YH Eom, presidente e CEO della divisione americana dell’azienda, si esprime così:

I nostri nuovi Samsung Experience Stores sono spazi per sperimentare e vedere la tecnologia Samsung prendere vita, per consentire alle persone di fare ciò che non avevano mai pensato fosse possibile prima. Vogliamo costruire un ‘playground’ per i fan di Samsung, un posto dove imparare e provare tutti i nuovi straordinari prodotti che abbiamo da offrire.

Certo raggiungere l’ormai capillare rete di vendita di Apple è difficile, tuttavia questa nuova catena di negozi potrà sicuramente aiutare Samsung ad espandere la propria rete di vendita, creando un rapporto più diretto con il consumatore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News