Heart Month, Apple organizza una serie di eventi dedicati alla salute

13 Febbraio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Per celebrare al meglio l’American Heart Month, Apple organizzerà una serie di eventi in alcuni Apple Store selezionati in tutti gli Stati Uniti.

Tra gli eventi in programma è prevista anche una sessione speciale a San Francisco con la partecipazione dell’Apple VP Sumbul Desai.

Gli eventi saranno organizzati in vari Apple Store per tutto il mese di febbraio che, negli USA, è dedicato alla salute del cuore. Per ogni sessione è previsto l’intervento di allenatori di fitness, medici, cardiologi e personalità di spicco del mondo della salute. Non mancheranno incontri con dirigenti Apple che parleranno dei progetti dell’azienda dedicati proprio alla salute degli utenti.

Questi eventi confermano che Apple è sempre più focalizzata sulla salute e le piattaforme ad essa connesse, con l’obiettivo dichiarato di salvare il più alto numero di vite umane e di rendere migliore la vita degli utenti.

Apple organizzerà a breve anche un nuovo studio nazionale dedicato alla prevenzione degli infarti.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.