Sonos presenta i nuovi diffusori a parete, a soffitto e da esterni con supporto AirPlay 2

Sonos ha annunciato oggi una nuova gamma di diffusori chiamata “Sonos Architectural by Sonance“, una collezione di diffusori passivi progettati per uso interno ed esterno.

I nuovi diffusori sono in totale tre: Sonos In-Ceiling, Sonos In-Wall e Sonos Outdoor Speaker. I primi due sono progettati per essere collocati all’interno delle pareti o dei soffitti di casa. Sonos ha lavorato con Sonance per assicurarsi che ciascun diffusore si amalgami perfettamente in qualsiasi spazio, fornendo sempre un suono chiaro e le prestazioni che ci si aspetta da un dispositivo premium.

Questi diffusori si connettono a Sonos Amp, ora disponibile per l’acquisto in Australia, Canada e Messico e dal 12 febbraio in Europa, per utilizzare la funzione “TruePlay” dell’azienda che rileva le dimensioni, la costruzione, gli arredi e altro di una stanza e regola l’equalizzatore per ottenere un suono ottimale, un po’ come fa HomePod di Apple.

Per l’altoparlante Outdoor, invece, Sonos afferma che si tratta del primo dispositivo appositamente costruito per uso esterno, con una struttura resistente alle intemperie progettata per resistere alle diverse condizioni ambientali. L’altoparlante per esterni può essere installato anche sulle pareti, ma a differenza dei diffusori In-Wall, fuoriescono dalla superficie.

Tutti e tre i diffusori supportano tutti lo streaming tramite AirPlay 2 e Apple Music.

I nuovi Sonos In-Ceiling e In-Wall hanno un prezzo di 599$ per coppia, mentre l’altoparlante Outdoor costa 799$ per la coppia. I due altoparlanti per interni sono disponibili per il pre-ordine e verranno lanciati il ​​26 febbraio, mentre l’altoparlante per esterni sarà disponibile da aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News