Apple inizia la vendita di iPhone X ricondizionati

Da poche ore è possibile acquistare sullo store ufficiale di Apple anche i modelli di iPhone X ricondizionati. Un’ottima notizia per chi vuole risparmiare sui nuovi iPhone.

iPhone X

Da oggi, oltre ad iPhone 7/7 Plus e iPhone 8/8 Plus, è possibile acquistare anche un iPhone X ricondizionato sia nella versione da 64 GB che 256 GB, nelle colorazioni argento e grigio siderale. Per quanto riguarda i prezzi, la variante da 64 GB è proposta al prezzo di 899€, mentre la variante da 256 GB è proposta al prezzo di 1049€.

Il prodotto, essendo ricondizionato ufficialmente da Apple, gode della garanzia ufficiale Apple di 1 anno e vanta batteria e guscio esterno nuovi di zecca, tutti i manuali e gli accessori e una nuova confezione bianca, caratteristica dei prodotti Apple ricondizionati. Esternamente quindi sembrerà un vero e proprio iPhone nuovo e immacolato.

iPhone X

La consegna degli iPhone X ricondizionati è gratuita, con spedizioni a partire dal prossimo 7 Febbraio.

Cosa ne pensate? Risparmiereste sull’acquisto di un nuovo iPhone ricondizionato o preferireste lanciarvi direttamente sul nuovo? Considerate che gli iPhone ricondizionati passano una lunga serie di test prima di essere messi in vendita. Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Recensione iPhone X: benvenuti nel FUTURO!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News