Outlook per iOS, Microsoft rilascia la nuova grafica per tutti

Nel mese di dicembre Microsoft ha avviato il roll-out della nuova veste grafica per la sua versione mobile di Outlook, uno dei migliori client di post alternativi disponibili su iOS.

Il roll-out è iniziato piuttosto lentamente, con pochi utenti che nel mese di dicembre hanno potuto godere dell’aggiornamento, ma ora finalmente la nuova grafica è disponibile per tutti. Ad annunciarlo Michael Palermiti in persona, con un tweet direttamente dal suo profilo ufficiale.

Con la nuova grafica la parte superiore dell’interfaccia ha ora un’intestazione blu che Microsoft ha pensato per aiutare a identificare più facilmente Outlook. L’app inoltre integra anche un nuovo feedback generato dalle gestures nella posta in arrivo.

L’applicazione vede insomma nella parte grafica la sua grande novità, con un aspetto ora decisamente più gradevole e distintivo. L’app è comunque molto apprezzata anche per le sue funzionalità e prestazioni; se state cercando un valido client di posta alternativo vi suggeriamo di dare una possibilità ad Outlook.

Microsoft Outlook – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News