Johny Srouji non diventerà il prossimo CEO di Intel

La scorsa settimana abbiamo riportato la notizia circa la possibilità che che il responsabile del reparto processori di Apple, Johny Srouji, potesse diventare il nuovo CEO di Intel, possibilità ora smentita dal diretto interessato.

Johny Srouji

Ashraf Eassa, che segue molto da vicino Intel, tramite un post su Twitter ha riferito che Johny Srouji non si muoverà da Apple, perché vuole rimanere nel suo team. Non sono stati snocciolati ulteriori dettagli sulla situazione, quindi non è chiaro se Srouji abbia rifiutato la proposta o non sia mai stato preso seriamente in considerazione da Intel.

https://twitter.com/TMFAshrafEassa/status/1088982854405668864

In passato Srouji ha trascorso oltre un decennio in Intel, dal 1993 al 2005, sospeso solo da un paio di brevi periodi in IBM. Si è poi unito ad Apple nel 2008 per guidare lo sviluppo dei chip personalizzati della serie Ax di Apple a partire dall’Apple A4.

Dalla fine del 2015, Srouji è membro dello staff senior executive di Apple, riportando direttamente a Tim Cook e supervisionando il lavoro di Apple su batterie, processori applicativi, controller di archiviazione e altri chipset.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News