Angry Birds Dream Blast disponibile anche in Italia

Dopo il grande successo negli Stati Uniti, Rovio porta anche in Italia il puzzle game Dream Blast della serie Angry Birds.

Lo scopo di questo “nuovo” gioco Rovio è quello di far scoppiare le bolle con i piccoli Angry Birds per risolvere i rompicapo e… rendere la nanna ancora più tranquilla e ricca di bei sogni. Ogni settimana verranno aggiunti nuovi livelli.

Il gioco è semplice, in quando lo scopo è quello di far scoppiare le bolle dello stesso colore e combinare i potenziamenti. Dovrai solo toccare per far scoppiare i gruppi di bolle da sogno dello stesso colore. Se fai scoppiare abbastanza bolle tutte assieme puoi ottenere il potenziamento Red. Una volta attivo, Red fa scoppiare un’intera fila di bolle, oppure puoi combinare due Red per creare un Chuck che fa scoppiare le bolle in quattro direzioni. Infine, combina due Chuck per creare il potentissimo potenziamento Bomb: le piccole Bomb possono ripulire l’intero schermo dalle bolle

Il gioco comprende centinaia di livelli a difficoltà crescente. Angry Birds Dream Blast è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store