Nuovi concept di iPhone 11 mostrano una tripla camera e un design simil iPad Pro

Mancano ancora molti mesi all’annuncio dei nuovi iPhone, ma la macchina dei leak continua a macinare rumor e diversi render del prossimo iPhone 11, tutti con una sola costante: la tripla camera posteriore.

Questi render sono spesso basati su leak precedenti e sono un ottimo modo per farci capire, o meglio immaginare, come potrebbero essere i nuovi iPhone. Quest’oggi ne abbiamo addirittura due, realizzati rispettivamente da ADR Studio e Ran Avni. Entrambi i concept sono accompagnati da un video su YouTube.

Il primo di essi, grazie ad ADR Studio, indica il nome del prossimo dispositivo come iPhone XE, dove la E dovrebbe stare per Enhanced. Il concept immagina il prossimo iPhone con un design molto simile ai precedenti, ma con una tacca ridotta, un bump quadrato per la tripla camera e cornici in stile iPad Pro.

iPhone 11

Il secondo concept, realizzato da Ran Avni, risulta essere molto simile al primo, da cui però si differenzia per la presenza di un bump della tripla camera posteriore rettangolare, e non quadrato, e di una porta USB-C che molti utenti vorrebbero vedere nel prossimo iPhone, che qui invece è banalmente chiamato iPhone 11.

iPhone 11

Come anticipato all’inizio, si tratta solo di render concept, ovvero frutto dell’immaginazione di questi designer, che con molta probabilità saranno molto diversi dal prossimo iPhone che Apple svelerà nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News