Ikea lancia un nuovo cavo lightning con certificazione MFi

Ikea ha sempre mostrato grande attenzione al mondo Apple lanciando sul mercato prodotti compatibili con il protocollo HomeKit ma anche diversi accessori come basi di ricarica wireless pensate anche per i più recenti dispositivi Apple.

Quest’oggi l’azienda ha lanciato sul mercato, per il momento solo svedese, un nuovo cavo lightning con rivestimento in nylon intrecciato pensato ovviamente per aumentarne la resistenza nel tempo ed evitare di conseguenza di ingarbugliare lo stesso cavo.

L’azienda ha ovviamente fatto le cose per bene ottenendo la certificazione MFi, volta ad attestare la piena compatibilità con i dispositivi Apple. Il cavo avrà una lunghezza di 1,5 metri e sarà venduto ad un prezzo al pubblico pari a circa 10 euro.

Nonostante, come detto ad inizio articolo, questo accessoria sia al momento destinato al solo mercato svedese è probabile che ben presto l’azienda decida come già fatto in passato di estenderne la vendita anche in altri paesi tra i quali ovviamente anche l’Italia. Una notizia interessante visto il costo assolutamente competitivo di questo accessorio.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News