‘iPhone 11’ monterà una tripla fotocamera, lo dice il Wall Street Journal

Il Wall Street Journal conferma alcuni recenti rumor e riporta interessanti informazioni sugli iPhone che usciranno in autunno. Ci saranno sempre tre modelli e almeno uno monterà una tripla fotocamera posteriore.

Secondo il Wall Street Journal, anche nel 2019 saranno rilasciati due iPhone con schermo OLED e un iPhone con schermo LCD. L’iPhone 11 di fascia alta (modello Max, anche se i nomi sono ovviamente ancora provvisori) sarà dotato di un sistema con tripla fotocamera posteriore. Importante aggiornamento anche per il nuovo iPhone XR, che avrà finalmente una doppia fotocamera.

Il report conferma che, per gli iPhone 2019, Apple si concentrerà molto sulle funzionalità della fotocamera, con importanti miglioramenti rispetto agli attuali modelli. L’opzione LCD potrebbe invece essere abbandonata definitivamente nel 2020, quando Apple dovrebbe presentare tre iPhone OLED.

Le altre caratteristiche principali rimarranno pressoché identiche rispetto agli iPhone 2018, ovviamente con i vari miglioramenti hardware. Importanti novità, anche estetiche, sono attese solo per il 2020, almeno secondo il WSJ.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News