TiVO porterà i suo contenuti in streaming su Apple TV – CES 2019

11 gennaio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Con una mossa a sorpresa, al CES 2019 TiVO ha annunciato l’arrivo di un’app tvOS che consentirà agli utenti Apple TV di guardare contenuti live e registrati senza dover acquistare il set-top box TiVo.

TiVo ha mostrato l’app per Apple TV all’interno del suo stand al CES di Las Vegas. Grazie a questa app tvOS, gli utenti potranno accedere al loro account TiVo senza dover acquistare ulteriore hardware. I contenuti in streaming riguarderanno sia trasmissioni live che registrate presenti sulla piattaforma. I contenuti in tempo reale potranno essere memorizzati sfruttando il sistema DVR di TiVo.

Questa maggiore flessibilità consentirà agli utenti di utilizzare il servizio su più televisori senza acquistare un dispositivo proprietario come il TiVo Mini VOX. L’app per Apple TV sarà gratuita e non prevede costi aggiuntivi rispetto alle tariffe abituali del servizio che, però, al momento non è disponibile in Italia.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.