Apple promuove la sicurezza dell’iPhone con un cartellone a Las Vegas

05 gennaio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Anche se Apple non parteciperà al Consumer Electronics Show di Las Vegas che inizierà la prossima settimana, l’azienda ha deciso di sfruttare l’evento per lanciare un messaggio sulla privacy e sulla sicurezza dell’iPhone.

Apple ha acquistato un grande spazio vicino al centro congressi di Las Vegas dove si terrà il CES 2019, con un enorme cartellone che recita: “Quello che succede sul tuo iPhone, resta sul tuo iPhone“. In basso è presente l’indirizzo web della pagina Apple dedicata alla privacy. La frase è un simpatico rimando al più noto tormentone della città: “Quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas“.

Si tratta di una mossa inusuale per Apple, che mai in passato aveva acquistato spazi pubblicitari in prossimità di un evento importante come il CES di Las Vegas. Inoltre, è uno dei primi cartelloni pubblicitari dell’azienda focalizzato totalmente sulla privacy, un argomento a cui Apple tiene molto.

Chi si recherà al CES 2019 non potrà non notare questo tabellone.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.